Torna al catalogo
Sega a batteria per materiali isolanti

Attrezzature Edili · Chiedere disponibilità

Sega a batteria per materiali isolanti

Treviso · Al Noleggio

Luogo

Sega a batteria per materiali isolanti

Città principale: Treviso

Altre città in cui si trova il prodotto

  • Fontanelle
  • Pordenone
  • Conegliano
  • Portogruaro
  • Gorgo al Monticano
  • Oderzo
  • Motta di Livenza
  • San Donà di Piave
  • Jesolo
  • Milano
  • Brescia
  • Padova
  • Udine

Prezzo su richiesta

Informazioni sull’annuncio

Noleggio Sega a Batteria per Materiali Isolanti - Scheda Prodotto

Noleggio Sega a Batteria per Materiali Isolanti

Noleggia la tua sega a batteria per materiali isolanti e ottieni prestazioni eccellenti e tagli precisi. Ideale per lavorare su fibre minerali, materiali isolanti naturali e pannelli in PUR. Utilizzabile sia a mano libera che con l'ausilio di binari di guida, perfetta per lavori su tetto, impalcatura o pavimento.

  • Accessori tarati per materiali isolanti flessibili e pannelli in PUR
  • Motore brushless EC-TEC potente e durevole
  • Tagli angolari precisi con binari di guida e battuta angolare
  • Leggera e bilanciata per massimo comfort
  • Taglio di materiali spessi fino a 350 mm di profondità

Caratteristiche:

FastFix: Facile cambio utensili

Sistema di guida: Guida sicura dei tagli

CLEANTEC: Chiusura a baionetta integrata

Motore EC-TEC: Potente e a basso consumo

Specifiche tecniche:

  • Tensione batteria: 18 V
  • N° di giri: 3.000,00 min⁻¹
  • Profondità di taglio: 240 mm
  • Lunghezza corsa: 26,00 mm
  • Ø attacco aspirazione polvere: 27 mm
  • Peso del prodotto: 1,40 kg
  • Peso di trasporto con accessori: 4,76 kg
  • Tipo di azionamento: Batteria

Domande frequenti

Informazioni dell’annuncio e, dove indicate, fonti ufficiali del produttore.

Per quali materiali è indicata questa sega a batteria?
Noleggia la tua sega a batteria per materiali isolanti e ottieni prestazioni eccellenti e tagli precisi. Ideale per lavorare su fibre minerali, materiali isolanti naturali e pannelli in PUR. Utilizzabile sia a mano libera che con l'ausilio di binari di guida, perfetta per lavori su tetto, impalcatura o pavimento. * Accessori tarati per materiali isolanti flessibili e pannelli in PUR * Motore brushless EC-TEC potente e durevole * Tagli angolari precisi con binari di guida e battuta angolare * Leggera e bilanciata per massimo comfort * Taglio di materiali spessi fino a 350 mm di profondità
In quali contesti si può utilizzare?
Noleggia la tua sega a batteria per materiali isolanti e ottieni prestazioni eccellenti e tagli precisi. Ideale per lavorare su fibre minerali, materiali isolanti naturali e pannelli in PUR. Utilizzabile sia a mano libera che con l'ausilio di binari di guida, perfetta per lavori su tetto, impalcatura o pavimento.
Dove si trova l’annuncio?
Località principale: Treviso. Altre località indicate nell’annuncio: Fontanelle, Pordenone, Conegliano, Portogruaro, Gorgo al Monticano, Oderzo, Motta di Livenza, San Donà di Piave, Jesolo, Milano, Brescia, Padova, Udine.
Chiedi un preventivo